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Consulenza amministrativa

Una vasta gamma di servizi rivolti alle imprese nell’ambito della consulenza amministrativa, in particolare dal punto di vista tecnico, fiscale e contabile.

Dal disbrigo delle pratiche amministrative alla tenuta dei libri contabili e sociali, fino alla pianificazione societaria, contrattuale e fiscale.  Viene garantito un servizio celere e completo provvedendo direttamente al ritiro e al recapito delle pratiche amministrative tramite posta tradizionale, e-mail o fax. I nostri incaricati effettuano accessi giornalieri presso i seguenti uffici: Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, Camera di Commercio, Comuni, Catasto, Questura, Tribunale, INPS, INAIL, Ex Equitalia.


In ambito amministrativo e commerciale PF Comunicazioni offre assistenza nei seguenti settori:

TENUTA DELLA CONTABILITA’

Registrazione di documenti contabili, comunicazione scadenze fiscali e predisposizione dei moduli per adempimenti fiscali, stampa libri fiscali, gestione dei documenti contabilizzati.

CONSULENZA AMMINISTRATIVA E DISBRIGO PRATICHE

Gestione di pratiche presso gli uffici della Pubblica Amministrazione (pratiche amministrative, commerciali, richiesta e ritiro certificati, visure e altri adempimenti).

CONSULENZA DEL LAVORO

Elaborazione buste paga, dichiarazioni annuali 770/CUD/Autoliquidazione Inail, operazioni straordinarie, acquisizioni, fusioni, cessioni, supporto normative privacy e sicurezza sul lavoro, gestione rapporti sindacali, assistenza in vertenze di lavoro, contenzioso con istituti aziendali e previdenziali.

TENUTA E CONSERVAZIONE LIBRI SOCIALI E INVENTARI

Tenuta scritture contabili, libri sociali e registri societari, libri giornale, inventari, piani dei conti, libri mastri e tutti gli ulteriori libri sociali obbligatori per legge per società per azioni e a responsabilità limitata.

GESTIONE DI PATRIMONI IMMOBILIARI, AMMINISTRAZIONE DI SOCIETA’ IMMOBILIARI

Amministrazione di rapporti locativi, predisposizione, redazione, registrazione e gestione dei contratti di affitto ad uso abitazione e/o commerciali, gestione degli aspetti fiscali e legali dei rapporti locativi, consulenze per ottimizzazione della redditività immobiliare, stesura e registrazione telematica di contratti di locazione, rapporti con gli amministratori di condominio, controllo e richiesta delle spese condominiali, aggiornamenti Istat.

REDAZIONE E REVISIONE DI BILANCIO

Redazione del bilancio d’esercizio e adempimento degli obblighi relativi, quale il deposito al Registro Imprese, certificazione e revisione volontaria di bilancio, revisione del bilancio annuale di esercizio e situazioni infra-annuali, revisione bilanci straordinari, verifica dell’applicazione dei corretti principi contabili e della rispondenza alla normativa civilistica, audit interno al Gruppo di Imprese per Consolidamento.

DOMICILIAZIONE SEDE SOCIALE

Servizio per le società che richiedono la gestione della sede legale o postale.

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